Didò speciale con solo 2 ingredienti

Didò speciale con solo 2 ingredienti

SUPER FACILE E SUPER PROFUMATO!

Occhio al video allegato!

 

 

Fare con i bambini, lavorare con loro soprattutto se è per loro vi lascerà dei bei ricordi. I bambini, come ho tante volte scritto, amano stare con voi, non importa cosa facciate.

Ecco un didò semplicissimo!

 

INGREDIENTI:

  • BALSAMO PER CAPELLI
  • AMIDO DI MAIS

PROCEDIMENTO:

Molto semplicemente iniziate ad aggiungere alla farina di mais il balsamo, fino alla consistenza desiderata.

Il risultato sarà un didò profumatissimo, noi abbiamo scelto il balsamo al cocco, quindi sembrava di essere in spiaggia. La consistenza è proprio quella del didò commerciale, solo molto più liscio e piacevole al tatto.

Provate e stupirete i vostri bimbi!

Ecco come passare del tempo anche con  un quindicenne….. e non c’è mai fine al divertimento. Come tutte le attività con gli uomini, poi, è più il tempo che serve a ripulire e ripristinare tutto come prima che il tempo del lavoro effettivo, però ne è valsa la pena!

 

The following two tabs change content below.
Ciao! per chi non mi ha conosciuto prima, sono una mamma di 3 ragazzi, ormai quasi grandi. Riccardo di 14 anni,Fabrizio quasi 13, e Stefano 9 e 1/2. In questo diario troverete un po' di me, delle mie esperienze, dei miei errori, ma anche successi. Mi piace creare, cucinare, inventare e reinventarsi ogni giorno, sono curiosa e sono il terrore di mio marito quando un'idea mi viene in mente..... vi aspetto e grazie per avermi visitato!
Prec Quando i bambini si svegliano troppo presto
Succ "....sta fermo e fissa le formiche su un albero..."