Decorazione Porta fai-da-te

Decorazione Porta fai-da-te

Natale si sta avvicinando a grandi passi… Io sono già un po’ in ansia per i regali. Ogni anno mi prefiggo di finire per fine Novembre, perché mi piacerebbe gustare il clima Natalizio senza stress. Andare in giro, gustare le luci, il freddo e magari una cioccolata calda.Irrimediabilmente, però, ogni anno rimango indietro. Dopo che sono cresciuti i 2 grandi, Babbo Natale esiste solo per il mio piccolo che fa liste lunghissime di regali, giustamente scremate; il mio Fabri, però, persa l’illusione, sembra non avere più desideri. Mi rattrista un po’, ed è lui la causa dei ritardi…

Per abbellire la casa, o la porta di ingresso per chi avesse una villetta, guardate che bella idea fai-da-te! E’ reversibile, è sufficiente andare da Leroy Merlin, farsi tagliare qualche asse di legno (che fanno gratuitamente), inchiodare, o incollare con la colla del legno. Un po’ di vernice e di fantasia e il gioco è fatto! Buon lavoro con i vostri pargoli.natale-2 natale1

The following two tabs change content below.
Ciao! per chi non mi ha conosciuto prima, sono una mamma di 3 ragazzi, ormai quasi grandi. Riccardo di 14 anni,Fabrizio quasi 13, e Stefano 9 e 1/2. In questo diario troverete un po' di me, delle mie esperienze, dei miei errori, ma anche successi. Mi piace creare, cucinare, inventare e reinventarsi ogni giorno, sono curiosa e sono il terrore di mio marito quando un'idea mi viene in mente..... vi aspetto e grazie per avermi visitato!
Prec Il libretto dei numeri
Succ Calendario del l'avvento fai da te