In spiaggia…

spiaggiaOggi mi sono resa conto di quanto sono ansiosa veramente.I miei figli sono quasi degli ometti,direi che il grande di fisico lo è proprio diventato,peccato che di testa il progresso non sia andato di pari passo. No, a onor del vero, sono felice di poter è dover essere ancora un po’ la mamma rompiscatole.Sono maniaca della crema solare, almeno su di loro, e stando le ore a giocare a pallavolo, basket, poi bagno e poi si ricomincia, mi rendo conto che sono un martello a riguardo,e mi sento a ripetere “hai messo la crema? Rimettila….” Una noia…. Senza considerare l’intervallo obbligatorio sotto l’ombra passate le 13…

Poi vedo arrivare alle 14.00 quando il sole brucia di più,una famiglia bella numerosa di stranieri, dalla pelle bianchissima che si mettono sulla battigia. Hanno passato un pomeriggio divertendosi, facendo il bagno, giocando senza curarsi di come stessero diventando tutti di umani color rosso gambero, e mentre li osservavo mi sentivo la mia voce noiosa! E guardavo i miei figli che sbuffavano.

Allora un po’ mi chiedo quanto vale stressarsi troppo in vacanza,come sempre il giusto è nel mezzo…. Ma come è difficile trovarlo il mezzo!

Ed aggiungo che i miei ragazzi hanno ereditato un incarnato non proprio nordico, quindi ogni tanto potrei rilassarmi un po di più 😌

The following two tabs change content below.
Ciao! per chi non mi ha conosciuto prima, sono una mamma di 3 ragazzi, ormai quasi grandi. Riccardo di 14 anni,Fabrizio quasi 13, e Stefano 9 e 1/2. In questo diario troverete un po' di me, delle mie esperienze, dei miei errori, ma anche successi. Mi piace creare, cucinare, inventare e reinventarsi ogni giorno, sono curiosa e sono il terrore di mio marito quando un'idea mi viene in mente..... vi aspetto e grazie per avermi visitato!
Prec Finalmente
Succ Uno ZOO poco ZOO...