Doudou l’oggetto sacro

Doudou l’oggetto sacro

Il Doudou, un nomignolo piccolo e carino per un oggetto da un potere incredibile. Sì, la mamma che lo sa, comincia fin dal pancione a scegliere un pelouche, l’animale più carino che preferisce,  e se lo mette a dormire con lei per fargli prendere il suo odore. Si sa che i bimbi nella pancia vedono le luci, sentono i rumori ma sentono anche gli odori e, come tutte le bestione, conoscono l’odore della loro mamma. Una volta nati, la mamma gli metterà questo doudou nel lettino e sarà come avere con sé la mamma! Provateci….

L’ho sempre consigliato, anche quando li vendevo io, e un sacco di volte sono entrate mamme a cercare esattamente quel doudou che usava il loro piccolo, perché perso, dimenticato, una volta caduto anche ne wc!! e la disperazione nasceva dal fatto che senza di quello addio sonno la notte!addio alla tranquillità!

Allora ecco un’operazione fatta da My Nametags in cui hanno sparso in tutta Italia degli orsetti con l’etichetta con indirizzo, e il risultato è stato sorprendente, moltissime persone si sono messe la mano sulla coscienza ed hanno restituito il peluche al proprietario. Etichettate tutti i vostri peluche/doudou, così dormirete sonni tranquilli…https://www.facebook.com/MyNametagsItalia/videos/1182381961805094/

The following two tabs change content below.
Ciao! per chi non mi ha conosciuto prima, sono una mamma di 3 ragazzi, ormai quasi grandi. Riccardo di 14 anni,Fabrizio quasi 13, e Stefano 9 e 1/2. In questo diario troverete un po' di me, delle mie esperienze, dei miei errori, ma anche successi. Mi piace creare, cucinare, inventare e reinventarsi ogni giorno, sono curiosa e sono il terrore di mio marito quando un'idea mi viene in mente..... vi aspetto e grazie per avermi visitato!
Prec
Succ Risonanza magnetica ad un bambino