Una vita di diete

Una vita di diete

Devo assolutamente dimagrire, è una vita che combatto questa guerra, e come tutte le guerre qualche battaglia l’ho vinta nel tempo…. ma pochissime. Mi piace pensarmi “diversamente magra”, o anche “diversamente grassa”, dipende dall’umore del giorno. Ecco che ho iniziato a fare le mie passeggiate e anche  a correre, udite udite: sono arrivata a 30 minuti tutti di fila. Devo ringraziare il mio diavolo Fabrizio, che si è appassionato ad un genere musicale forte. Il mio pezzo che mi smuove lo devo a lui.

Che dite, non vi entra nella testa? Quando mi sto per afflosciare switcho su questa https://www.youtube.com/watch?v=pxc1JymrX90

Per me il top….

Da diversamente grassa voglio diventare diversamente magra definitivamente. Sì perché non so voi, ma tutte le magre che hanno avuto bimbi, anche una sfilza di 4 o 5, ne conosco un paio, sono rientrate nei loro jeans taglia 40-42. E io che lotto per riavere una forma umana, mmmmmhh che nervoso, per non dire “che invidia”, bè sì dai diciamo che di certo non mi sono fatta mancare molto e i dolci sono i miei compagni del tempo libero preferiti, però i detti che si sentono “altezza, metà bellezza” direi che si fondano sul fatto che anche madre natura è stata moooolto generosa con alcune e poco con altre. Però stavolta ho deciso che vado fino in fondo , costi il tempo che costi, perderò alcune battaglie ma la guerra finale la devo vincere io. Chi mi fa compagnia?

Io le ho provate tutte, sono un’enciclopedia ambulante: Scarsdale, il digiuno con il succo di Sambuco, la tisanoreica, la dieta del minestrone, la dieta a zona, e chi più ne ha più ne metta. Ora sono in una fase in cui mangio di tutto un po’, e soprattutto cerco di muovermi ogni giorno OBBLIGATORIAMENTE. Direi che per un po’ ha funzionato, ma ora sono in una fase di stallo. I dolci sono ricomparsi, ahimè. Sto seguendo un regime, che non è proprio una dieta, perché sono andata da un dottore, l’ideatore della dieta Gift. Devo un attimo rientrare ed allontanarmi da quei fantastici dolci, la mia consolazione e la mia disperazione…. ma ce la farò. Avete consigli?

The following two tabs change content below.
Ciao! per chi non mi ha conosciuto prima, sono una mamma di 3 ragazzi, ormai quasi grandi. Riccardo di 14 anni,Fabrizio quasi 13, e Stefano 9 e 1/2. In questo diario troverete un po' di me, delle mie esperienze, dei miei errori, ma anche successi. Mi piace creare, cucinare, inventare e reinventarsi ogni giorno, sono curiosa e sono il terrore di mio marito quando un'idea mi viene in mente..... vi aspetto e grazie per avermi visitato!
Prec Lavoretto per Halloween
Succ Alberelli decorativi