Pedana da passeggino… sempre utile

Pedana da passeggino… sempre utile

Ne ho avuto sempre una gran richiesta nel mio negozio, perché è quell’oggetto, che, se provvisto di tutti i pezzi, da usato non dispiace neanche ai più schizzinosi, tanto si sta su con le scarpe, giusto?

Io l’ho usata personalmente, ma ho sbagliato, e me ne pento. Sì perché ero convinta che il mio primo fosse grande all’arrivo del fratellino, che erroraccio! Sì perché era solo PIU’ GRANDE ma era ancora PICCOLISSIMO! Sempre convinta che i bambini debbano camminare il più possibile fin da subito, gli ho chiesto di stare in piedi, che è diverso. Si va sempre di fretta quindi non potevo sempre permettergli di andare tranquillo, quindi lo caricavo e via…. ma lui era stanco di stare in piedi, capricci su capricci lui e i miei nervi alle stelle! POVERINO!

Ora consiglio, solo a chi ha il fratello sotto i 2 anni, di prendere un passeggino fratturare, sì quelli che hanno la possibilità di alloggiare il nanetto sdraiato dietro e il grande comodamente in poltrona davanti. MA, oggi ho trovato questa pedana, che non costa carissima, rispetto a un cambio di passeggino, che può essere anche ingombrante fisicamente.

Pedana sì ma ci si siede!

Su Amazon ho trovato questa a 108€ Il bambino sta fronte mamma e il link è 

https://www.amazon.it/Babysun-Nursery-Seat-Sedile-Mobile/dp/B000FA1A0E/ref=sr_1_9?ie=UTF8&qid=1484314106&sr=8-9&keywords=pedana+passeggino

pedana

Altrimenti molto più carina, secondo me, è la pedana BE COOL che ho trovato su http://www.bebeconcept.it

Questa è fronte strada, ha il manubrio così gli parrà di guidare, e costa sempre 108€, spedizione inclusa.

Be-Cool-pedana-con-seduta-Skate

 

The following two tabs change content below.
Ciao! per chi non mi ha conosciuto prima, sono una mamma di 3 ragazzi, ormai quasi grandi. Riccardo di 14 anni,Fabrizio quasi 13, e Stefano 9 e 1/2. In questo diario troverete un po' di me, delle mie esperienze, dei miei errori, ma anche successi. Mi piace creare, cucinare, inventare e reinventarsi ogni giorno, sono curiosa e sono il terrore di mio marito quando un'idea mi viene in mente..... vi aspetto e grazie per avermi visitato!
Prec Gemelli o fratellini vicini
Succ Willow: il tiralatte senza tubi, senza fili senza cavi!