2017

2017

 

Finalmente riprendo possesso di questo spazio. Mi sono decisamente bloccata, perché non riesco mai a fare quello che voglio come voglio. Allora, piuttosto che farlo male spesso ci rinuncio. Poi ho mille timori, chissà se piace, se è interessante, se si annoiano. Pazienza, ora diventerà lo spazio per me e di me. Sarà come sono io, perché altro non riesco a fare.

Il 2017 spero sia un anno bellissimo. Il numero mi porta bene, il 7 Ottobre e 7 Luglio sono nati mio marito e mio figlio, il 27/2/2007 è nato il mio terzo ragazzo…. chissà cosa mi riserva questo 2017!

Sicuramente voglio riempirlo di positività.

L’anno scorso in questo periodo iniziava la fine di un bel capitolo, quello del negozio Trapolino, il topolone, che mi ha regalato tanti amici, tante chiacchiere, tante confidenze, anche qualche arrabbiatura perché il mondo, come si dice, è bello perché è vario (o avariato?, ma siamo positivi, direi vario!)

Inizierò con quello che più mi piace fare, curiosare nel web tutte le curiosità e novità che incontro, e ve le riproporrò.

Cercherò di aiutarvi, se mai mi scriverete, nel ricercare per voi delle risposte alle domande che vi fate, alle necessità che avete. Vorrei ancora essere d’aiuto, come quando ero in negozio.

Vi aspetto !

 

 

The following two tabs change content below.
Ciao! per chi non mi ha conosciuto prima, sono una mamma di 3 ragazzi, ormai quasi grandi. Riccardo di 14 anni,Fabrizio quasi 13, e Stefano 9 e 1/2. In questo diario troverete un po' di me, delle mie esperienze, dei miei errori, ma anche successi. Mi piace creare, cucinare, inventare e reinventarsi ogni giorno, sono curiosa e sono il terrore di mio marito quando un'idea mi viene in mente..... vi aspetto e grazie per avermi visitato!
Prec Alberelli belli
Succ Gemelli o fratellini vicini