Willow: il tiralatte senza tubi, senza fili senza cavi!

Willow: il tiralatte senza tubi, senza fili senza cavi!

Presto verrà messo sul mercato questo nuovo tiralatte.Nuovo perché, finalmente, la mamma non dovrà stare ferma attaccata ad una macchina per tutto il tempo necessario per raccogliere il latte. Penso alle mamme che,magari, hanno ricominciato presto il lavoro e che non vogliono ancora rinunciare a dare il loro latte ai bimbi, sapendo quanto bene fa,e avendo la fortuna di averne. Penso alle mamme dei gemelli, che allattano a turno i bimbi e si tirano il latte più che possono per riuscire a soddisfare la fame dei piccoli, proprio queste mamme stanno attaccate alle pompe per moltissimo tempo.

Questo tiralatte ha delle micropompe in ogni coppa, che si ricarica e ogni carica dura per circa 5 tirate. Si possono indossare come delle coppette assorbi latte, sotto un maglione o una camicetta, si hanno così le mani libere per fare altro, non si deve stare spogliate, perché ,per quanto nobile sia il gesto che si sta compiendo, ogni tanto ci sentiamo proprio delle latterie, o no?

willow

Decisamente pratico e utile, l’unico problemino è per quelle come me che hanno già un bel (nel senso che si nota) seno, io non so che taglia diventerei….. Per chi invece ne ha pochino, potrebbe anche essere interessante eh?

Altro aspetto comodo è che si raccoglie il latte direttamente nei sacchettini che si possono congelare direttamente.

willow3

 

Al lavoro o a passeggio, senza stare immwillow4obili a casa!willow5

 

Forse il costo sembrerà un po’ elevato, ma se funzionerà bene penso che i soldi li varrà tutti! In fondo “il tempo è denaro” giusto? Soprattutto quando con i nuovi arrivi dei bebè, il tempo per noi è praticamente annullato.

 

 

Si chiama WILLOW, e se volete essere informate sull’uscita, questo è il link, basta iscriversi https://www.willowpump.com

The following two tabs change content below.
Ciao! per chi non mi ha conosciuto prima, sono una mamma di 3 ragazzi, ormai quasi grandi. Riccardo di 14 anni,Fabrizio quasi 13, e Stefano 9 e 1/2. In questo diario troverete un po' di me, delle mie esperienze, dei miei errori, ma anche successi. Mi piace creare, cucinare, inventare e reinventarsi ogni giorno, sono curiosa e sono il terrore di mio marito quando un'idea mi viene in mente..... vi aspetto e grazie per avermi visitato!
Prec Pedana da passeggino... sempre utile
Succ Aiuto le coliche e il reflusso!