I bambini di Dharma

I bambini di Dharma

Chi non ha bisogno di coccole? non conoscevo proprio questo tipo di volontariato, peccato sia a Brescia… Chissà quando arriverà un po’ dappertutto. Di certo questi bimbi sfortunati, abbandonati da altrettanto sfortunate mamme, hanno incontrato la dolcezza. In realtà credo che sia un po’ a doppio senso, coccolare un piccolino ripaga tantissimo, donare amore, carezze e attenzioni ti allarga il cuore. Difficile è, però, riuscire a staccarsi quando si deve lasciarli. Non so se ce la farei.

http://brescia.corriere.it/notizie/cronaca/15_ottobre_12/brescia-ecco-donatori-coccole-neonati-abbandonati-ospedale-alessandra-stoppini-b63b96f8-70ea-11e5-a92c-8007bcdc6c35.shtml

The following two tabs change content below.
Ciao! per chi non mi ha conosciuto prima, sono una mamma di 3 ragazzi, ormai quasi grandi. Riccardo di 14 anni,Fabrizio quasi 13, e Stefano 9 e 1/2. In questo diario troverete un po' di me, delle mie esperienze, dei miei errori, ma anche successi. Mi piace creare, cucinare, inventare e reinventarsi ogni giorno, sono curiosa e sono il terrore di mio marito quando un'idea mi viene in mente..... vi aspetto e grazie per avermi visitato!
Prec Pantaloni premaman Prenatal
Succ